CORONAVIRUS – MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI
Per motivi precauzionali legati all’emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare i cittadini e gli operatori e nel rispetto dell’Ordinanza Sindacale n.
Data:
25 Novembre 2020
Per motivi precauzionali legati all’emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare i cittadini e gli operatori e nel rispetto dell’Ordinanza Sindacale n. 33/2020, si comunica che tutti gli uffici comunali, a
partire dal 25/11/2020, saranno chiusi al pubblico.
Il ricevimento degli utenti, per motivi inderogabili ed indifferibili, sarà comunque garantito previo appuntamento telefonico, o con posta elettronica.
PER APPUNTAMENTI CHIAMARE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13.00:
CELLULARE N. 378 3021802
INDIRIZZO PEC: comune.frattatodina@postacert.umbria.it
UFFICIO ANAGRAFE/AFFARI GENERALI: anagrafe@comune.frattatodina.pg.it
UFFICIO TECNICO: tecnici@comune.frattatodina.pg.it
UFFICIO URBANISTICA: urbanistica@comune.frattatodina.pg.it
UFFICIO POLIZIA LOCALE: vigili@comune.frattatodina.pg.it
UFFICIO RAGIONERIA: finanziaria@comune.frattatodina.pg.it
UFFICIO TRIBUTI: tributi@comune.frattatodina.pg.it
Ultimo aggiornamento
25 Novembre 2020, 10:22