CORONAVIRUS – MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI

Per motivi precauzionali legati all’emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare i cittadini e gli operatori e nel rispetto dell’Ordinanza Sindacale n.

Data:
25 Novembre 2020

CORONAVIRUS – MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI

Per motivi precauzionali legati all’emergenza sanitaria in corso, al fine di tutelare i cittadini e gli operatori e nel rispetto dell’Ordinanza Sindacale n. 33/2020, si comunica che tutti gli uffici comunali, a

partire dal 25/11/2020, saranno chiusi al pubblico.

 

Il ricevimento degli utenti, per motivi inderogabili ed indifferibili, sarà comunque garantito previo appuntamento telefonico, o con posta elettronica.

 

PER APPUNTAMENTI CHIAMARE DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13.00:

 

CELLULARE N. 378 3021802

 

INDIRIZZO PEC: comune.frattatodina@postacert.umbria.it

 

UFFICIO ANAGRAFE/AFFARI GENERALI: anagrafe@comune.frattatodina.pg.it

UFFICIO TECNICO: tecnici@comune.frattatodina.pg.it

UFFICIO URBANISTICA: urbanistica@comune.frattatodina.pg.it

UFFICIO POLIZIA LOCALE: vigili@comune.frattatodina.pg.it

UFFICIO RAGIONERIA: finanziaria@comune.frattatodina.pg.it

UFFICIO TRIBUTI: tributi@comune.frattatodina.pg.it

 

 

Ultimo aggiornamento

25 Novembre 2020, 10:22