AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI FRATTA TODINA – DPCM 24 SETTEMBRE 2020.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 19 del 01/03/2024 ha indetto un bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attività economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel Comune di Fratta Todina, per il rimborso delle spese di gestione e investimento sostenute nell’anno 2022 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei Comuni delle aree interne di cui al D.
Data:
12 Marzo 2024
La Giunta Comunale con deliberazione n. 19 del 01/03/2024 ha indetto un bando pubblico per la concessione di contributi a fondo perduto alle piccole e micro imprese esercenti attività economiche, commerciali e artigianali con sede operativa nel Comune di Fratta Todina, per il rimborso delle spese di gestione e investimento sostenute nell’anno 2022 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali dei Comuni delle aree interne di cui al D.P.C.M. 24 settembre 2020.
La domanda per la concessione del contributo, redatta utilizzando il modello “Allegato A”, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 11 aprile 2024.
La domanda può essere presentata con una delle seguenti modalità:
-consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Fratta Todina, negli ordinari orari di apertura al pubblico;
-spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento (raccomandata A/R);
-spedizione a mezzo di Posta Elettronica Cerificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.frattatodina@postacert.umbria.it.
Per ulteriori informazioni consultare l’avviso allegato.
Ultimo aggiornamento
2 Aprile 2024, 15:14